TIM Pensa per due: Samsung Galaxy S8 e Galaxy J5 2017

TIM ha deciso di festeggiare in grande San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. L’operatore telefonico, infatti, ha pensato a diverse iniziative per il 14 febbraio e tra queste c’è quella che offre 8 GB gratis per navigare in internet in 4G. In più, TIM ha pensato a coloro che vogliono regalarsi e regalare uno smartphone di ultima generazione.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9, le caratteristiche svelate da un operatore telefonico

TIM pensa per due, questo il nome dell’iniziativa, offre ai clienti dell’operatore la possibilità di avere il nuovo Samsung Galaxy S8 e Galaxy J5 2017 a soli 15 euro al mese. Il primo da tenersi tutto per sé ed il secondo da regalare alla propria amata. I rinnovi sono gli stessi che l’operatore chiede normalmente così come il metodo di pagamento.

TIM Pensa per due: Galaxy S8 e Galaxy J5 2017 a 15 euro al mese

La promozione, che comprende anche altri abbinamenti visionabili a questo indirizzo, è valida per tutti i clienti TIM fino al 4 marzo 2018. L’operazione andrà eseguita in uno dei punti vendita dell’operatore sparsi per l’Italia e permette di portarsi a casa Galaxy S8 e Galaxy J5 2017 a 15 euro al mese per 30 rinnovi.

È previsto un contributo iniziale del valore di 128 euro così suddiviso: 99 euro per il primo e 29 euro per il secondo. Una cifra che potrà essere versata in contanti mentre i 30 rinnovi andranno pagati esclusivamente con carta di credito. Non sono accettate carte di debito o carte prepagate così come non è possibile utilizzare il conto corrente.

La carta di credito può avere anche l’intestatario differente a quello della scheda TIM. Non ci sono rate finali per cui, a conti fatti, entrambi gli smartphone costeranno 578 euro. contro un prezzo di listino superiore a 1000 euro. TIM propone, dunque, uno sconto di circa il 50% che rende la promozione particolarmente conveniente.

Maggiori informazioni sono disponibili direttamente nei punti vendita TIM.

Articolo precedenteAmmirate ASUS ZenFone 5 Lite in questi nuovi Press Render
Articolo successivoYouTube, ecco come scaricare i video usando metodi alternativi