Ecco i migliori smartphone per scattare fotografie
Ecco i migliori smartphone per scattare fotografie

Al giorno d’oggi, gli smartphone hanno tutte le funzioni che prima dovevamo cercare in più dispositivi. Un’ottima fotocamera è una delle principali funzioni che gli utenti cercano in uno smartphone.

Scegliere un dispositivo con la migliora fotocamera non è facile, oggi però vi daremo una mano, stilando una lista degli smartphone che offrono la migliore qualità nelle foto.

Ecco i migliori smartphone per scattare fotografie

Per cercare il migliore dispositivo, bisogna tenere presente molti fattori. Ovviamente sono quasi sempre i top di gamma a scattare fotografie migliori e non quelli di fascia bassa o media. Con questa guida vi aiuteremo a scegliere il migliore smartphone per fare foto di qualità.

I parametri da tenere in considerazione menzionati prima sono la velocità e la precisione della messa a fuoco, la velocità di scatto, il sensore fotografico. E ancora l’ottimizzazione del software, l’interfaccia della fotocamera, il numero di funzionalità e altre funzioni aggiunte nell’hardware. Per non essere noi a decidere quale smartphone è il migliore, ci siamo fatti aiutare dal sito DoxMark. DoxMark è un sito web che si occupa di testare le fotocamere, sia reflex, compatte o montate su uno smartphone.

Abbiamo quindi inserito alcuni modelli di smartphone di fascia alta e andremo a presentarvi quelli che hanno ottenuto il maggior risultato. Lo smartphone che ottiene più punti in assoluto è il Google Pixel 2 con la sua fotocamera da 12.2 megapixel permette di scattare foto in risoluzione 3968×2976 e video in 4K alla risoluzione di 3840×2160. Il prezzo migliore è quello trovato su Amazon a 639,98 euro.

Sul secondo gradino del podio troviamo il nuovo iPhone X con doppia fotocamera da 12 megapixel e risoluzione 4608×2592. Venduto su Amazon a 929.99 euro la versione 64 GB. Al terzo posto troviamo Huawei Mate 10 Pro con fotocamera con sensore da 20 megapixel e risoluzione 499×3744. Capace di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160. Venduto sempre su Amazon a 704 euro la versione da 128 GB.

Quarto posto

Il quarto posto è per un altro melafonino, sto parlando del nuovo iPhone 8 Plus con la sua fotocamera da 12 megapixel e una risoluzione di 4608×2592. Disponibile su Amazon a 799 euro la versione da 64 GB. L’ultimo smartphone di cui vogliamo parlarvi è Samsung Galaxy Note 8, presenta una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con risoluzione 4290×2800 e registra anche video in 4K alla risoluzione di 3840×2160. Disponibile sulla piattaforma Amazon a 734.99 euro la versione da 64 GB. La lista è comunque molto lunga come potete osservare dalla foto posta qui sopra.

Vi ricordo che per essere sempre aggiornati su tutte le novità del giorno, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid da Google Play.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: nuove offerte All You Need Is Tech attaccano Unieuro e Euronics
Articolo successivoSamsung rilascia le cover ufficiali per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus