Il mese di febbraio non è segnato solamente dalle offerte degli operatori telefonici, ma anche dai colossi televisivi a pagamento, come Mediaset Premium. Per contrastare il dominio di Sky, la nota piattaforma televisiva italiana ha deciso di lanciare delle nuove offerte accattivanti, soprattutto da un punto di vista economico.

I nuovi clienti che sono intenzionati a passare con Mediaset Premium, già in questi giorni possono attivare le nuove offerte, per rendere la festa di San Valentino ancora più entusiasmante.

Mediaset Premium: offerte

La prima offerta disponibile riguarda il pacchetto del Cinema, dove a soli 9,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, invece di 20 Euro, sono inclusi oltre 2500 film annuali con 9 canali in HD per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Inoltre, il pacchetto prevede anche la possibilità di guardare le migliori serie TV di ogni genere con 8 canali in HD.

La seconda offerta comprende i pacchetti Cinema e Sport al costo di 19,90 Euro mensili per 12 mesi, invece di 29 Euro. I clienti possono guardare i film, le serie TV, i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, come ad esempio i tornei prestigiosi del Tennis, le gare del Ciclismo, gli sport invernali ecc. Sono incluse anche tutte le partite di Serie A Tim 2017-2018 delle otto squadre di calcio Premium.

La terza ed ultima offerta disponibile in questo periodo, prevede i pacchetti Cinema, Sport e Champions League al costo di 19,90 Euro mensili per 12 mesi, invece di 36 Euro. In questo caso, i clienti oltre ad usufruire dei film serie tv, e sport, possono guardare tutte le partite in HD della competizione europea in esclusiva.

Articolo precedenteTIM risponde a Wind: minuti illimitati e 30 Giga ad un prezzo incredibile
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 12 febbraio 2018: la selezione