Corso per sviluppare app iOS 11 a soli 20 euro invece di 200
Corso per sviluppare app iOS 11 a soli 20 euro invece di 200

Per tutti coloro che sono interessati a diventare sviluppatori di applicazioni e videogiochi programmando con Swift 4 è il giorno fortunato. Per un periodo di tempo sulla piattaforma Udemy potete trovare il Corso completo a soli 19.99 euro invece che 199.99 euro.

Il corso si basa su iOS 11 ed è completamente in italiano, potete seguire questo link per acquistarlo subito. Vi ricordo che l’offerta durerà solo pochi giorni.

Corso completo iOS 11 per sviluppare applicazioni e giochi a soli 19.99 euro

Con questo corso imparerete a programmare da zero con l’ultima versione di Swift (la 4), imparerete le strutture di controllo come if, for in, switch. E ancora i tipi variabili come string, number, array, enum. Tutte funzioni che vi aiuteranno ad avere una conoscenza molto più approfondita dell’argomento.

I requisiti richiesti sono un Mac aggiornato a Sierra 10.12.6 per poter installare Xcode9 e ovviamente una connessione internet per scaricarlo. Con scadenza regolare verranno anche aggiunte nuove lezioni e progetti dal docente in carico. Il corso è stato creato da Hidran Arias, Software Developer con più di 30 anni di esperienza con aziende top in Italia.

L’insegnante è italiano con all’attivo 16 corsi e con più di 8.000 studenti. L’azienda Hidran si occupa personalmente anche di rispondere a delle domande che potrebbero ricevere dagli studenti. L’offerta vi ricordo che è attiva solo per qualche giorno ed è disponibile in questo momento a 19.99 euro. Una volta acquistato il corso, si avrà l’accesso a vita.

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità giornaliere, vi ricordo di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, disponibile al momento solo per Google Play.

Articolo precedenteVodafone down: internet non funziona in tutta Italia
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5: teaser di Flipkart conferma il display in 18: 9