ASUS ZenFone 5 Lite non ha più segreti: lo smartphone è apparso in un rendering stampa ufficioso, rivelando il suo design e le caratteristiche hardware. Si, perchè l’immagine è accompagnata da una lista molto breve di specifiche.

Chiaramente, la maggior parte delle specifiche sono ancora sconosciute, e probabilmente lo rimarranno fino alla presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Cogress 2018 di Barcellona.

Ora, ASUS ZenFone 5 Lite avrà un display FHD+ la cui dimensione è sconosciuta, sebbene in Rete si parli di un pannello che dovrebbe attestarsi attorno ai 5,7 pollici; la CPU dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 450, ovverosia uno SD 625 ”castrato”. Oltre a questo, lo smartphone godrà di ben quattro fotocamere, due sul posteriore e due sulla parte frontale.

Nella fattispecie, i sensori posteriori saranno da 16 megapixel, mentre entrambe le fotocamere frontali dovrebbero essere da 20 megapixel coadiuvate da un Flash LED. Sul retro, oltre alla dual camera, giace anche un lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Possiamo anche distinguere una porta USB affiancata da due griglie per gli altoparlanti.

Lo smartphone si mostra in colorazione bianca, ma ovviamente ci saranno altre varianti di colore. Le cornici laterali sono piuttosto contenute, e non v’è alcun tasto home, indi per cui i pulsanti di navigazione Android saranno a display.

E voi cosa ne pensate di questo Zenfone 5 Lite? Riuscirà a ritagliarsi uno spazio nell’ormai affollatissima fascia bassa? Fateci sapere la vostra opinione nel box commenti!

Articolo precedenteiPhone, ecco i passaggi da eseguire per registrare lo schermo
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e Galaxy J5 2017 a soli 15 euro al mese con TIM