Wind regala nella sua nuova offerta un abbonamento Sky gratis e 100 Giga al mese

Se cercate il gestore che vi porti con mano a toccare la convenienza vera, ecco Wind, nota azienda da anni nel campo con prezzi incredibili. Proprio per via dei costi delle offerte singole, il provider ha fatto sì che tante persone riuscissero ad abbandonare il proprio gestore.

Questo ha permesso alla società di arrivare ad occupare finalmente una posizione di rilievo nell’organigramma italiano della telefonia fissa e mobile. Infatti, come tanti sanno, utilizzando Infostrada, il brand permette anche abbonamenti a casa con internet incluso.

Wind lancia la sua promo incredibile con Sky, Fibra e 100 Giga

Da qualche giorno a questa parte è finalmente ufficiale una nuova promozione proprio di casa Wind che arriva a dare nuova linfa agli utenti. Si tratta della stupenda Wind Sky Home Edition, promozione che ci piace definire “totale” per via delle sue molteplici sfaccettature.

Infatti siamo al cospetto di una promo che riesce a conciliare all’interno di un’unica soluzione il telefono di casa, la linea fissa internet, linea mobile e TV. Più in particolare, per un corrispettivo di 34,90 euro mensili, ecco tutto ciò che un utente cerca.

Ci sono innanzitutto chiamate illimitate da casa solo con scatto alla risposta, internet in fibra ottica con una rapidità pari a 1000 Megabit, 100 Giga Gratis ed infine i canali Sky tutti per voi. Questa promozione permette dunque proprio con la fibra la visione della piattaforma più blasonata in Italia.

Gli utenti dunque potrebbero avere con un costo di attivazione di 19 euro, tutto ciò che sognano per l’ambiente domestico.

Articolo precedenteWhatsApp, scoprire chi vi spia ora è possibile grazie a questo metodo
Articolo successivoPayPal ti regala fino a 50 euro con una ricarica Tim, Wind, Tre e Vodafone, ecco come vincere il voucher