WhatsApp: ecco le novità che arrivano per gli utenti con il nuovo aggiornamento

L’evoluzione è la chiave di tutto ciò che rappresenta l’era moderna, e WhatsApp, in quanto primo ambasciatore di quest’ultima è in continuo rinnovamento. La nota applicazione che da anni riesce a stabilire record su record è infatti spesso soggetta a mutamenti.

Stiamo chiaramente parlando, per chi non lo avesse ancora capito, degli ormai celebri aggiornamenti che incrementano le funzionalità della chat più amata. Le persone non vedono infatti l’ora di usare sempre più feature, e pare che anche questa volta qualcosa stia per arrivare.

WhatsApp, sta per arrivare un nuovo aggiornamento, ma cosa cambia?

Avendo modo di ascoltare anche i rumors più nascosti, soprattutto quelli provenienti da oltreoceano, possiamo confermare che sta arrivando. Chi? Cosa? Ovviamente il nuovo aggiornamento di WhatsApp per dispositivi Android.

Tante persone hanno infatti chiesto più volte di alcune funzioni, soprattutto una in particolare già in dotazione da qualche mese agli utenti iOS. Stiamo parlando della registrazione dei messaggi senza premere il tasto dedicato fino alla fine.

Questa soluzione arriverà entro il prossimo mese di marzo, e lo farà in maniera nettamente identica a quanto visto già sugli iPhone di Apple. Proprio questa nuova feature aprirà la strada all’arrivo di un’altra funzionalità anch’essa già presente questa volta in Telegram.

Né su iOS, né su Android, WhatsApp ha ancora apportato l’aggiornamento che comprende l’invio delle note video. Queste sarebbero state create con le stesse prerogative dei messaggi vocali, ma con filmato incluso. In questo caso il roll-out sembrerebbe completarsi entro aprile, dato che non è ancora partito. E voi siete pronti ad accogliere queste novità?

Articolo precedenteVolantino Unieuro: in regalo una TV da 50 pollici con le nuove offerte, è guerra con MediaWorld e Trony
Articolo successivoWind: incredibile regalo per tutti i clienti, aumentano i Giga e i Minuti in ogni offerta