mediaworldSolo per oggi è valido il nuovo volantino MediaWorld, denominato Apple Days, con il quale è possibile acquistare innumerevoli prodotti Apple a prezzi super scontati. Le offerte sono incredibili, tanto da mettere alle strette sia Unieuro che Trony.

Le buone notizie in casa MediaWorld sembrano non terminare mai. In questo periodo l’azienda ha ufficialmente lanciato ben tre volantini, di cui uno è in scadenza proprio oggi, 11 Febbraio 2018. Il suo nome è Apple Days e, come potete benissimo immaginare, riguarda tutti i prodotti dell’azienda di Cupertino.

Volantino MediaWorld, offerte e prezzi incredibili mettono alle strette Unieuro e Trony

Sebbene il nostro nome, TecnoAndroid, ci porti a trattare prevalentemente i prodotti del piccolo robottino verde, da MediaWorld sono stati attuati prezzi talmente interessanti che non possono sicuramente passare inosservati.

Partiamo dai tablet, fino alla mezzanotte di oggi, in tutti i negozi (ma anche sul sito ufficiale dell’azienda) è possibile acquistare iPad Pro a soli 699 euro e la versione base a 499 euro.

Discorso simile per gli iPhone, rappresentati in questo caso al gran completo in tutti i possibili modelli. Interessante è il prezzo dell’iPhone X, solo (si fa per dire) 1089 euro. Poco distante, in una speciale classifica di prezzi, troviamo iPhone 8 Plus e iPhone 8. Parallelamente, nel caso in cui vogliate comunque un prodotto Apple, ma non disponiate di una gran somma, sappiate che potrete acquistare iPhone 6 (in vendita a 359 euro) e iPhone 6S (commercializzato a 499 euro).

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati anche sul sito ufficiale dell’azienda. Nel frattempo, di seguito trovate il volantino MediaWorld completo di tutte le sue pagine.

Articolo precedenteSky ricorre al tribunale, tutti gli abbonati a Sky Sport hanno una brutta sorpresa
Articolo successivoWhatsApp: ecco il metodo segreto per entrare nella chat senza essere visti Online