expertState cercando un nuovo smartphone Android?, allora dovete assolutamente controllare le imperdibili offerte inserite nel nuovo volantino Expert. Prezzi bassissimi sulla maggior parte dei dispositivi in commercio attraggono i clienti di Unieuro e MediaWorld.

Nella speranza che i consumatori innamorati siano alla ricerca di un regalo tecnologico, Expert ha lanciato nuove imperdibili offerte su tanti smartphone con sistema operativo Android. I prezzi, validi fino al 18 Febbraio (quindi per ancora una settimana da oggi), sono disponibili solamente nei negozi; sul sito online, infatti, l’azienda ha attivato una differente promozione con altrettanti prodotti.

Volantino Expert: imperdibili offerte attraggono clienti di Unieuro e MediaWorld

Sebbene in alcuni negozi, vedasi Unieuro e Euronics, il Galaxy S8 abbia raggiunto quota 599 euro, sul volantino Expert viene riproposto ad un prezzo pari a 649 euro. Se, nonostante la cifra considerevole, foste alla ricerca di qualcosa di più, sappiate che potrete anche acquistare il Galaxy S8+ a 749 euro.

Parlando invece dell’altra azienda tanto ricercata e quotata, ovvero Huawei, tantissimi sono i prodotti in promozione. Huawei Mate 10 Lite, la versione low cost dell’ultimo Mate 10, è in vendita a 349 euro. Lo stesso discorso vale per il P8 Lite 2017, un modello completamente revisionato e rilanciato solo nel 2017, commercializzato a 199 euro.

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Sul volantino Expert, inserito poco sotto, potete trovare anche tantissimi elettrodomestici, televisori, notebook e molto altro ancora. Ricordate che i prodotti potranno essere acquistati solo fino al 18 Febbraio e nei negozi.

Per maggiori informazioni, eccovi il volantino al completo.

Articolo precedenteRecensione GooBang Doo XB-III: TV Box interessante con ottima ricezione Wi-Fi
Articolo successivoGalaxy S8 è ora Gratis per tutti, ecco l’unico modo per averlo in regalo