Per proseguire i risultati ottenuti nei mesi precedenti, l’operatore rosso ha deciso di continuare anche a febbraio con le solite offerte Special che colpiscono i suoi rivali. L’offerta che può contrastare il successo dell’operatore Tim è la Vodafone Special 20GB, appartenente alla famiglia ‘operator attack’ e quindi non è disponibile per i clienti dei vari operatori telefonici.

Tale offerta, può essere attivata per tutto il mese di febbraio, salvo eventuali cambiamenti, ed il costo incluso risulta essere conveniente, viste le soglie a disposizione.

Vodafone Special 20GB

A soli 10 Euro ogni quattro settimane, i clienti possono usufruire di 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G. Come detto precedentemente, l’offerta non è disponibile per tutti i clienti, infatti, è rivolta a coloro che provengono dai vari Operatori Virtuali, come ad esempio, PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile e tanti altri.

L’attivazione viene svolta in qualsiasi negozio Vodafone, e l’offerta sarà disponibile fino ad esaurimento dei codici interni. Una volta che il cliente si è recato nel Vodafone Store, dovrà sostenere il costo di attivazione dell’offerta di 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Quando viene attivata la sim, si attiva il suo piano di default, Vodafone 19, al costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni. Inoltre, sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.

Ricordiamo che passato il 25 marzo, l’operatore rosso si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, rinnovando tutte le offerta con fatturazione mensile. In questo caso, il rinnovo dell’offerta salirà a 10,86 Euro mensili.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati e 20 Giga a meno di 10€ per i clienti TIM
Articolo successivoLa star del calcio Harry Kane potrebbe presentare Leagoo S9 al MWC 2018