TIM: brutta sorpresa per gli utenti dal prossimo mese, ecco quanto costeranno le offerteTIM, sponsor ufficiale del 68esimo Festival di Sanremo, ha pensato di proporre uno splendido regalo a tutti i clienti proprio in suo onore. Per tutto il mese di Febbraio è possibile attivare una promozione completamente gratis.

Il Festival, si sa, dovrebbe essere il momento della maggiore espressione della musica italiana. La perfetta occasione per invogliare gli utenti ad ascoltare musica, sia alla televisione che in streaming sul proprio dispositivo portatile. Proprio per questo motivo TIM ha giustamente pensato di celebrare un evento tanto importante con un regalo per tutti i clienti.

TIM regala una promozione a tutti i clienti, ecco come riceverla Gratis

Per tutto il mese di Febbraio sarà possibile usufruire gratis dell’opzione aggiuntiva TIMMusic Gold, il servizio con il quale potrete ascoltare oltre 35 milioni di brani in streaming. Tutto questo senza consumare Giga, ma sopratutto senza spendere un singolo centesimo.

La promozione è attivabile da qualsiasi utente dell’azienda, basterà recarsi nel proprio profilo ufficiale (online sul sito), oppure aprire l’applicazione mobile per Android e iOS. A questo punto visualizzerete la notifica con la quale potrete richiedere l’attivazione della promozione in oggetto.

Al termine del periodo di prova si disattiverà automaticamente, non rischierete di pagare una cifra aggiuntiva. Tuttavia, nell’eventualità che il servizio sia stato di vostro gradimento, vi segnaliamo la possibilità di proseguire con l’abbonamento al costo di 1,99 euro per il primo mese.

Maggiori informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale TIM.

Articolo precedenteTIM: ora gli utenti sono infuriati, ecco quanto pagherete le offerte dal prossimo mese
Articolo successivoNetflix e Amazon mettono in crisi il cinema e la TV, gli utenti preferiscono lo streaming