Samsung Galaxy S9 Plus

Mancano due settimane all’evento che tutti stiamo attendendo. Il prossimo 25 Febbraio in quel di Barcellona, Samsung finalmente presenterà al mondo i suoi dispositivi top di gamma, Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

La casa sudcoreana ha cercato in tutti i modi di mantenere segreti quante più informazioni possibili sul device. I leaker, però, sono stati più bravi ed oggi possiamo dire di essere in possesso di numerose notizie.

I colori di Samsung Galaxy S9

In ordine cronologico gli ultimi rumors (quasi certi) riguardano la colorazione del terminale. Samsung Galaxy S9 sarà presentato dall’azienda con ben quattro vesti cromatiche. Rispetto al passato, in fase di release, gli utenti potranno quindi usufruire di una scelta in più.

Il top di gamma sarà acquistabile con tinta Midnight Black (nero), Lilac Purple (viola), Titanium Gray (grigio), Coral Blue (blu). I colori ripercorrono quelli che sono gli smartphone Samsung (top di gamma, ma anche fascia media) già presenti sul mercato.

La conferma ufficiale del design arriverà soltanto con l’evento del Mobile World Congress, ma non ci dovrebbero essere sorprese.

In arrivo altre sorprese?

Piuttosto, proprio come nelle scorse annate, è possibile attendersi novità in corso d’opera. Una volta rilasciato Galaxy S9, Samsung potrebbe decidere di proporre il suo top di gamma con una quinta colorazione. La mossa di marketing già è stata sperimentata in passato con un buon successo.

Articolo precedenteMeizu 15: al lancio ben tre varianti, tra cui Lite e Plus
Articolo successivoZenFone 5 Lite sarà disponibile in tre bellissime colorazioni