Tantissime offerte dei vari operatori telefonici stanno arricchendo la prima parte di febbraio, ma c’è ne una che potrebbe terminare nelle prossime ore, precisamente domani alle ore 24:00. Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart Easy 20 che salvo eventuali proroghe sarà disponibile fino a domani.

Possiamo considerarla un cavallo di battaglia di Wind, visto che possiede bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo economico. Essendo un’offerta ‘operator attack’ è rivolta solamente ad alcuni operatori telefonici, in questo caso, ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Wind Smart Easy 20

L’offerta propone al costo di 9 Euro ogni quattro settimane, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet in velocità 4G/LTE. Per poter proseguire con l’attivazione, i nuovi clienti devono effettuare la portabilità del proprio numero, e recandosi alla seguente pagina possono richiedere il proprio codice coupon. Una volta ricevuto il codice da parte di Wind, bisogna mostrarlo in un qualsiasi negozio dell’operatore arancione e procedere con l’attivazione.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, i clienti devono sostenere una spesa di 14 Euro per il contributo di attivazione ed il costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Nel caso in cui i clienti non dovessero rispettare la durata contrattuale (24 mesi), dovranno versare un ulteriore contributo di 24 Euro.

Qualora i giga dell’offerta termineranno , la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Concludiamo dicendo che l’operatore arancione dal prossimo 5 aprile, rinnoverà tutte le sue offerte su base mensile, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Articolo precedenteDisattivazione del trasferimento di chiamata: vi spieghiamo come fare
Articolo successivoVodafone contro TIM: torna l’offerta con 1000 minuti e 20GB ad un prezzo mai visto