Wind Smart 9 Special Limited Edition

Wind continua le sue campagne promozionali presentando ogni settimana una nuova offerta e promozione telefonica per tutti coloro che vogliono passare sotto la rete dell’operatore telefonico arancione. L’ultima, in ordine di tempo, è Wind Smart 9 Special Limited Edition che può essere attivata da tutti.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A8 in super offerta a soli 100 euro: dove comprarlo

La promozione offre 1000 minuti e 15 GB di internet in 4G a soli 9 euro ogni quattro settimane. Tuttavia, dal primo rinnovo utile a partire dal 5 aprile i rinnovi e quindi gli addebiti passeranno alla fatturazione mensile. Insieme al prezzo, sulla scia di quanto vi abbiamo spiegato in questo articolo, verranno adeguati anche i contatori.

Ecco pertanto cosa offre questa promozione e le istruzioni per attivarla. La procedura, infatti, deve essere fatta esclusivamente online con la consegna della SIM direttamente a casa. Il pagamento dei costi di attivazione andrà fatto al corriere, al momento della consegna in contrassegno.

Wind Smart 9 Special Limited Edition, la promozione per tutti

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 15 GB di internet in 4G, anche come hotspot;
  • 9 euro ogni 28 giorni;

La promozione, ad aprile, passerà a 1100 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione, e a 16.5 GB di internet in 4G. Superati i giga offerti, la navigazione internet viene bloccata. Il prezzo, una volta applicata la fatturazione mensile, passerà a 9.78 euro ogni 30 giorni.

Il prezzo non dovrebbe subire ulteriori aumenti ma non abbiamo la sfera di cristallo per eventuali rimodulazioni unilaterali del contratto. Per attivare questa Wind Smart 9 Special Limited Edition dovete accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore, e inserire le informazioni richieste.

L’operazione, nel complesso, vi costerà 25 euro. Alla consegna ricevere una SIM che si attiverà entro 24 ore con 1 euro di traffico incluso ed una ricarica fisica da 15 euro. Questa servire per coprire il costo di attivazione di 6 euro ed il primo rinnovo dell’offerta di 9 euro. Al termine, dunque, vi rimarrà un credito residuo di 1 euro.

Articolo precedenteGuida: come effettuare disdetta per rimodulazione
Articolo successivoPerché sentiamo lo smartphone vibrare anche quando nessuno chiama o invia messaggi