iptvGuardare i canali di Sky Gratis, tramite i comunissimi siti IPTV potrebbe essere veramente pericoloso. I motivi sono davvero molteplici, il più comune riguarda la violazione del copyright con gravissimi rischi per tutti gli utenti.

Sebbene i nostri politici continuino a sostenere che l’Italia stia effettivamente uscendo dalla crisi, noi comuni mortali questa crescita non l’abbiamo ancora vista. Di conseguenza il denaro a disposizione è sempre poco, ma sopratutto deve bastare anche per i nostri vizi.

Ciò che maggiormente ci accomuna, indipendentemente dalla fede calcistica, è proprio il calcio. Un business da miliardi di euro che ogni domenica fa battere il cuore di milioni di appassionati. Per vari motivi sempre meno tifosi vanno allo stadio, tutti preferiscono stare comodamente seduti sui propri divani davanti a Sky o Mediaset Premium. Il problema è a monte, mancano i soldi per gli abbonamenti. Come fare?.

IPTV: guardare i canali di Sky Gratis è pericoloso

Semplice, guardare Sky Gratis tramite i diffusi siti IPTV. E’ molto facile, dobbiamo ammetterlo, peccato che sia completamente illegale. La legge italiana è molto chiara in materia.

La visione gratuita di canali prima a pagamento è un reato da punire con un’ammenda da almeno 2000 euro o una pena detentiva (presso un carcere) di circa 6 mesi.

Come avete potuto capire, la pratica perpetrata da molti è veramente pericolosa, non ne vale la pena. Piuttosto che rischiare di pagare una multa, tanto vale spendere i pochi soldi per andare allo stadio.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte incredibili e buoni sconto da 1200 euro Gratis
Articolo successivoInstagram, come scollegare l’account dal profilo Facebook