Galaxy S8 è ora Gratis per tutti, ecco l'unico modo per averlo in regalo

Smartphone dopo smartphone, il mondo mobile si è evoluto e con Galaxy S8, top di gamma di Samsung, pare essere stato toccato il massimo. L’attuale miglior dispositivo della gamma Galaxy del noto marchio sudcoreano, sarebbe ancora in cima alla lista degli utenti.

Ovviamente il tutto sarà così per un tempo limitato, visto che il prossimo 25 Febbraio, in lieve anticipo rispetto al MWC 2018, Samsung presenterà Galaxy S9. Questo sarà infatti il nome dello smartphone nuovo e più potente del brand orientale.

Nonostante ciò, sembra però che molte persone, forse anche per via del prezzo diminuito, stiano cercando ancora Galaxy S8.

Galaxy S8, ecco il modo per averlo gratuitamente a casa

Fino allo scorso 31 Gennaio, tante persone conoscevano una nota promozione indetta proprio dal sito ufficiale di Samsung. Questa permetteva di ottenere in regalo proprio uno smartphone Galaxy S8.

Il top di Samsung era ottenibile mediante una formula abbastanza chiara che, nonostante avesse tempo limitato, sembrerebbe essere ancora disponibile. Mediante una soluzione alternativa, gli utenti potrebbero ancora avere S8 Gratis a casa.

Alcune catene di negozi in Italia, come Euronics, MediaWorld e Unieuro, sarebbero ancora in possesso della fantastica promozione. Stiamo parlando di quella che con l’acquisto di un frigorifero Family Hub a quattro porte, permetterebbe di ricevere in regalo proprio Galaxy S8.

Comprando il frigo per un totale di 3.999 euro iva inclusa, potrete dunque avere in regalo lo smartphone, il quale sarà disponibile dopo che avrete inviato i dati alla sezione Samsung Members. 

Per farlo, dopo l’acquisto dell’elettrodomestico, dovrete iscrivervi proprio all’area dedicata, includendo una copia della fattura o scontrino che attesti la veridicità dell’acquisto.

Articolo precedenteVolantino Expert: imperdibili offerte attraggono i clienti di Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoWhatsApp: multa da 280 euro per TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind, ma cosa succede?