3 Italia3 Italia, nonostante la recente fusione con Wind, sta cercando di acquisire il maggior numero di utenti con le nuove incredibili offerte ricche di Giga, Minuti e SMS. Per ogni promozione, tuttavia, è sempre richiesto il pagamento di un costo di attivazione. Noi di TecnoAndroid vi spieghiamo come è possibile attivare gratis alcune offerte.

3 Italia è indubbiamente una delle migliori aziende italiane in grado di lanciare promozioni a basso costo, ma con grandissimi contenuti. Le ultime sono le ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital. Data la richiesta da parte degli utenti italiani, ecco i trucchi per richiederle senza spendere un singolo centesimo.

3 Italia: i trucchi per attivare gratis la ALL-IN Prime Digital

Partiamo dalla versione base delle ALL-IN. Con la Prime Digital ogni utente può attivare, al costo di soli 7 euro al mese (a patto che richiediate l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente) 1000 Minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS sempre verso tutti e 10 Giga in 4G. I contenuti, come per ogni altra azienda, possono essere utilizzati sia in Italia che in Europa, a patto che lo stato sia nell’Unione Europea. Per richiedere l’attivazione gratuita, cliccate qui.

3 Italia: i trucchi per attivare Gratis la ALL-IN Master Digital

Se 10 Giga non sono sufficienti, con la ALL-IN Master Digital avrete esattamente gli stessi contenuti, ma ben 30 Giga in 4G da consumare in tutta Europa. Richiedendo l’addebito su carta di credito o conto corrente, il prezzo da pagare è di soli 10 euro al mese (bloccato per sempre). Per ottenere un’attivazione gratis cliccate qui.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni che dovete disinstallare immediatamente dallo smartphone
Articolo successivoAndroid Oreo: ecco la lista competa degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento