Domani ultimo giorno per attivare Wind Smart 7 Gold
Domani ultimo giorno per attivare Wind Smart 7 Gold

Affrettatevi, oggi e domani sono gli ultimi due giorni in cui è possibile attivare l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero ma anche da coloro che richiedono una nuova SIM. La nuova SIM ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Ricordo, che anche Wind ha rilasciato la data di adeguamento alla fatturazione mensile. L’offerta qui proposta è ancora a tariffazione ogni 4 settimane ma si adeguerà alla modifica del canone dal mese di aprile 2018.

Ultimi giorni per attivare Wind Smart 7 Gold

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di soli 7 euro ogni 4 settimane, poi tariffati mensilmente con il 10% di bundle aggiuntivi. Potete attivarla anche online nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Il costo di attivazione è di 8 euro invece che 18 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo. Terminate le soglie, si addebiteranno 29 centesimi per ogni minuto di chiamata senza scatto alla risposta. La navigazione verrà invece bloccata fino al rinnovo successivo.

Per scoprire tutte le offerte che l’operatore arancione ha a disposizione, potete recarvi in un centro Wind oppure visitare il sito ufficiale. Vi ricordo inoltre, di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteFacebook sta testando la funzione che tutti aspettavano
Articolo successivoTIM festeggia San Valentino con un super sconto per i suoi clienti