Dopo la notizia del passaggio alla fatturazione mensile e il conseguente aumento che hanno comunicato, le compagnie telefoniche cercano tutti i modi per far affezionare i clienti senza sollevare troppe lamentele.

Alcuni compagnie come Wind, oltre ad aumentare il costo dei rinnovi del 8,6%, hanno anche aumentato del 10% le soglie mensili, giustificando cosi l’aumento dei costi.

Per Carnevale, dal giorno 8 a giorno 13 Febbraio, Wind ha deciso di fare un regalo ad alcuni suoi clienti: Cogli l’Attimo 1 GB Free, con cui si potrà ricevere 1 GB gratis per navigare su internet, ma è possibile usarlo solo entro tre giorni dall’attivazione.

Ma come si può richiedere l’attivazione di questa offerta?

Innanzitutto, come detto poco fa, soltanto alcuni clienti potranno godere di questo regalo e saranno avvisati tramite SMS dalla compagnia stessa, oppure potranno recarsi in un negozio autorizzato Wind e verificare, tramite l’addetto, se ha diritto alla promozione gratuita.

Nel primo caso quindi basterà semplicemente rispondere al SMS ricevuto e l’offerta si attiverà in automatico. Nel secondo caso, invece, dopo aver verificato se si ha diritto, l’addetto provvederà a far inviare l’SMS sul numero indicato e successivamente il cliente potrà attivarla. L’opzione non ha costi di attivazione e ovviamente neanche di rinnovo, in quanto al terzo giorno provvederà a disattivarsi in automatico.

Il traffico dati fornito può essere usato sia in Italia sia nei paesi dell’Unione Europea, seguendo le indicazioni per il roaming fornito dalla compagnia telefonica. Per quanto riguarda la copertura, è prevista la navigazione sia in 4G / LTE che in HSDPA, ad eccezione però delle connessioni in GSM. Per controllare quanti dati sono stati consumati basterà aprire l’area clienti Wind, l’app Veon o l’app MyWind.

Questa promozione può essere attivata anche su SIM sulle quali non sono già attive altre promozioni o, in ogni caso, può essere aggiunta a quelle esistenti, a patto di non avere già attiva una promozione Cogli l’Attimo; in quel caso il regalo non sarà compatibile e non può essere sommata a promozioni simili.

Nonostante questo regalo inaspettato però continuano le numerose offerte proposte dall’operatore, per cercare di contrastare le offerte sempre più  vantaggiose messe in campo dagli avversari.

Tra le offerte più interessanti ricordiamo Wind Home Family Edition che comprende sia la linea telefonica fissa che quella mobile e garantisce la fibra fino a 1 Gigabit a casa e una SIM con fino a 100 GB per far navigare tutta la famiglia.

Per quanto riguarda le offerte solo per la linea mobile, ultimamente la compagnia sta offrendo soluzioni con minuti e internet illimitato, la nuova Wind Plus che permette di raddoppiare le proprie soglie di minuti, messaggi e internet e altre promozioni più conosciute come la famiglia All Inclusive e le varie offerte Wind Magnum. Ricordiamo che il servizio Wind Plus ha un costo di 6 euro ogni tre mesi.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte Caccia all’Affare distruggono Unieuro e Trony
Articolo successivoVolantino Expert: le incredibili offerte soddisfano i clienti e sconfiggono Euronics e Trony