Wind attacca Vodafone e TIM con la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis a 10 euro

Se volessimo andare a fare un’attenta analisi, potremmo subito capire che Wind negli ultimi tempi è stata protagonista di una forte crescita sul piano mobile. Gli utenti infatti, se prima avevano qualche dubbio, ora non esitano minimamente a diventar parte del provider.

Inoltre, dopo quella che è stata a tutti gli effetti una fusione con casa 3, le persone hanno preso ancora più fiducia, riuscendo ad abbandonare il loro gestori. Ora, per provocare esodi ancora più ampi, l’azienda ha deciso di promuovere una nuova offerta.

Wind lancia la sua Sky Home Edition con 100 Giga Gratis, fibra e canali Sky

E’ risaputo che ogni utente cerca per la propria casa il meglio dal punto di vista dei servizi offerti. Ecco perchè il primo pensiero riguarda subito la TV, il telefono ed internet. In questo caso sembra che la nota azienda colorata d’arancio non si voglia far trovare impreparata.

E’ infatti pronta la nuova offerta congiunta che offre tutto ciò di cui abbiamo appena parlato poche righe in su. Per gli utenti ecco la Wind Sky Home Edition, offerta strepitosa che, come potete carpire dal nome, permette di avere tutto ciò che vi serve.

Ci sono infatti chiamate da fisso con solo scatto, internet in casa per navigare alla velocità della fibra con 1 Gbit/s, internet su smartphone con 100 Giga al mese gratis e i canali Sky. Il prezzo è ancora più sconvolgente: solo 34,90€ da pagare con decorrenza mensile.

Il costo in attivazione è in offerta a soli 19 euro che pagherete ovviamente solo la prima volta. Non c’è altro da fare: correte a sottoscriverla.

Articolo precedenteOfferte Vodafone: avere 20 Giga è un gioco da ragazzi con la nuova promo
Articolo successivoFacebook sempre meno utilizzato, è crisi per il social network?