WhatsApp, finalmente ci siamo: nuovo aggiornamento disponibile con tante novità

Chiunque ad oggi abbia WhatsApp sul proprio smartphone, non può negare di aspettare periodicamente nuovi aggiornamenti che migliorino ulteriormente l’app. L’azienda ha disposto infatti tantissimi update durante lo scorso anno, e il 2018 appena arrivato non sarà da meno.

Tutti aspettano nuovi update per vedere nuove funzioni e tante migliorie che possano portare ancora più in alto un’app già fantastica. Nelle ultime ore sembra che un nuovo aggiornamento abbia fatto capolino in giro per il mondo.

WhatsApp si aggiorna e porta nuove funzioni, ecco quali saranno le prossime

L’update in questione avrebbe portato novità davvero interessanti e soprattutto mai viste prima. Lo scopo di WhatsApp è quello di spingere gli utenti ad innamorarsi ancora di più di un’app che rischia molto, vista l’ascesa di Telegram, altra app davvero ben fatta.

Più in particolare sarebbero arrivati nuovi stickers davvero molto belli da vedere e da utilizzare. Potrete dunque provare nuovi adesivi come Meep, Baach, Fox o magari quelli con animazione chiamati Dragon Clan. Nonostante ciò sembra che altri siano in arrivo.

La seconda novità arrivata, ha come oggetto i gruppi dell’applicazione. Con il nuovo aggiornamento sarà ora possibile trovare nella parte superiore dell’elenco iscritti, tutti i nomi degli amministratori. Così potrete avere un breve resoconto della lista dei partecipanti. 

In seguito, abbiamo saputo direttamente mediante i nostri colleghi di WABetaInfo che arriverà un nuovo aggiornamento. Questo riguarderà ancor di più la chat con novità davvero interessanti. Tra queste avrete anche la possibilità di riascoltare i messaggi vocali appena registrati.

In più sembra che, proprio prendendo spunto da Telegram, WhatsApp abbia intenzione di implicare nella chat la possibilità di messaggi video. Questi sono proprio come le note vocali, ma con filmato annesso.

Articolo precedenteWind ammette il suo errore: in arrivo rimborsi sino a 500 euro per i clienti
Articolo successivoWind presenta All Inclusive Flash 30 GB con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB in 4G a 10 euro