unieuroPassione Casa è il nome de nuovo volantino Unieuro, valido in tutti i negozi e anche online, dal 9 al 28 febbraio. Tantissimi sconti e promozioni, ma sopratutto una Smart TV da 50 pollici in regalo per ogni acquisto.

Data l’elevata concorrenza, Unieuro vuole strafare lanciando una promozione davvero unica nel suo genere. Acquistando uno degli elettrodomestici elencati nel volantino, il consumatore avrà diritto a ricevere una Smart TV Hitachi da 43 o 50 pollici (la differenza dipende direttamente dall’acquisto effettuato).

Volantino Unieuro: scontro con MediaWorld e Trony a causa delle offerte Passione Casa

Se, invece, avete aperto l’articolo nella speranza di trovare buoni smartphone a prezzi scontati. Sappiate che sul volantino Unieuro potete trovare Galaxy S8 a 599 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti nei rivenditori di elettronica negli ultimi 6 mesi.

Altrettanto interessanti sono i prezzi degli altri terminali della serie Samsung Galaxy. Ecco quindi sfilare Galaxy A8 (in promozione con il Galaxy J3 fino a San Valentino), Galaxy S7, Galaxy A5 e Galaxy J5.

Non vi piace Samsung?. Non disperate, Unieuro ha pensato anche a voi ed ha trovato un’altra soluzione. Le marche rappresentate sono davvero moltissime: da Huawei, passando per Apple, LG, Sony, Wiko, Asus e Archos.

Dopo avervi mostrato volantini per mesi, dobbiamo ammetterlo, il Passione Casa di Unieuro è sicuramente uno dei migliori di sempre.

Di seguito trovate tutte le informazioni del caso, ma ricordate che i prezzi sono validi sia in negozio che online fino al 28 Febbraio.

Articolo precedentePassa a TIM: tornano la Super One e la Ten Go, oltre 30 Giga Gratis per tutti
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte Caccia all’Affare distruggono Unieuro e Trony