mediaworldMediaWorld ha dichiarato guerra alla concorrenza di Euronics e Expert lanciando un nuovo incredibile volantino, dal nome Apple Days, con imperdibili sconti fino all’11 Febbraio. Le offerte sono valide in tutti i negozi, ma anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Tante novità in casa MediaWorld, mentre le normali aziende rendono disponibili singoli volantini, il rivenditore in red ha addirittura pensato di lanciarne ben tre contemporaneamente. Per acquisti effettuati solamente online è possibile aderire agli X Days. Per acquistare un elettrodomestico si ha Il Risparmio è di Casa, per i prodotti Apple, invece, ecco gli Apple Days.

Volantitno MediaWorld: guerra con Euronics e Expert

Sebbene il nostro interesse sia principalmente rivolto al mondo Android, è nostro dovere informarvi anche riguardo le novità e le enormi possibilità del volantino MediaWorld.

Fino all’11 Febbraio, in tutti i negozi ma anche direttamente online, sarà possibile acquistare tutti i prodotti Apple a prezzi super scontati.

Gli iPhone sono rappresentati al gran completo, nello specifico parliamo di: iPhone X (1089 euro), iPhone 8 (699 euro), iPhone 8 Plus (999 euro), iPhone 6 (359 euro) e iPhone 6S (499 euro).

Lo stesso discorso vale per i vari iPad: la versione base a 499 euro, mentre il modello Pro a 699 euro. Come se non bastasse, per favorire il commercio e l’utilizzo degli stessi dispositivi, MediaWorld ha pensato a 4 giorni di corsi per imparare ad utilizzare tutti i prodotti Apple.

Di seguito trovate tutte le pagine del volantino, per scoprire invece i corsi collegatevi direttamente al sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteFacebook sempre meno utilizzato, è crisi per il social network?
Articolo successivoTIM: è caccia all’offerta migliore “Senza limiti” anche a febbraio