euronicsEuronics riparte da dove si era fermata con le precedenti promozioni, rilanciando un fantastico volantino dal nome Caccia all’Affare. Tantissimi sconti e offerte su smartphone e tablet Android distruggono letteralmente Unieuro e Trony.

Il momento del cambio generazionale si sta lentamente avvicinando. Il Mobile World Congress di Barcellona è snodo fondamentale dopo il quale tutte le aziende inizieranno a lanciare sul mercato i nuovi prodotti.

Nell’avvicinamento ad un evento tanto importante, il nuovo volantino Euronics propone offerte decisamente interessanti su tutti gli smartphone Android attualmente in commercio.

Volantino Euronics: offerte Caccia all’Affare distruggono Unieuro e Trony

Molto interessante è il prezzo recentemente raggiunto dal Galaxy S9, attualmente è in vendita a soli 599 euro (con un effettivo sconto di 230 euro sul prezzo di listino). Il prodotto può essere acquistato in tutti i punti vendita Euronics appartenenti al gruppo Galimberti.

Sempre sullo stesso volantino interessanti sono anche i prezzi del nuovissimo Huawei Mate 10 Lite (proposto a soli 329 euro, uno sconto di 20 euro rispetto al listino) o Galaxy J5 2017 a 199 euro.

Moltissimi altri prodotti vi attendono, ottimi sconti su elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica, notebook e televisori.

Ricordiamo inoltre che l’acquisto può essere effettuato solamente nei negozi fisici Euronics, non online. Sul sito ufficiale l’azienda ha ideato una promozione completamente diversa con prezzi e prodotti differenti.

Di seguito trovate il volantino Euronics completo di tutte le sue parti, controllate nell’ultima pagina se il negozio più vicino a voi è incluso nella lista.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: scontro con MediaWorld e Trony a causa delle nuove offerte Passione Casa
Articolo successivoWind regala 1G Giga in 4G aspettando il 5G per festeggiare il Carnevale 2018