Dopo Tim e Wind Tre, adesso è la volta di Vodafone che ha deciso di rinnovare le sue offerte anche nel mese di febbraio, per rispondere ai suoi rivali. L’offerta che vi presentiamo oggi è una delle più economiche, considerando il costo del rinnovo a meno di 10 Euro.

Stiamo parlando della Vodafone Special 7GB che offre una grande quantità di minuti, sms e giga per soddisfare le esigenze dei clienti. Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è disponibile fino al prossimo 28 febbraio.

Vodafone Special 7GB

I nuovi clienti possono utilizzare ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet al costo di 7 Euro. L’offerta è dedicata per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale ed è attivabile in tutti i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Anche questa offerta appartiene alla lista ‘operator attack’, una strategia per colpire un determinato operatore telefonico, in questo caso sono gli Operatori Virtuali.

Coloro che decidono di attivare l’offerta, devono versare un contributo di attivazione di 5 Euro ed un costo minimo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Per chi non lo sapesse, l’operatore rosso propone tale offerta in una seconda versione, attivabile per i clienti di Tre Italia. L’unica differenza con la versione classica è il costo del rinnovo dell’offerta che sale a 10 Euro ogni quattro settimane.

Dopo il 25 marzo, i costi di tutte le offerte dell’operatore rosso si adegueranno con la fatturazione mensile, e ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6%.

Articolo precedenteSamsung Galaxy X, alcuni brevetti ci suggeriscono come potrebbe essere
Articolo successivoSmartphone Android venduti come fossero iPhone X