Se in questi primi giorni di febbraio, vi siete meravigliati delle tante offerte lanciate dalle compagnie telefoniche, quella che vi andremo a presentare oggi può colpire un numero notevole di nuovi clienti. Non stiamo parlano della classica offerta per comunicare e navigare sulla linea mobile, bensì è una promozione ancora più completa.

L’operatore Tre Italia ha pensato di colpire la concorrenza, dando la possibilità ai clienti di poter aggiungere alla propria offerta mobile anche l’acquisto rateizzato di uno smartphone top di gamma. L’offerta appartiene alla categoria delle ALL-IN con Smartphone, dove viene scelta l’offerta mobile da abbinare con il dispositivo mobile.

TRE Italia: Samsung Galazy Note 8

In questo caso, il dispositivo selezionato è il Samsung Galaxy Note 8, il nuovo top di gamma del colosso sud coreano che sta riscontrando un grande successo.

Considerando il rapporto qualità/prezzo, l’offerta migliore è ALL-IN Master Smart Special che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 30 Giga di internet in 4G al costo mensile di 10 Euro. In più, è prevista una rata di 20 Euro mensili per l’acquisto rateizzato del nuovo Samsung Galaxy Note 8 ed un contributo di 179 Euro. Il costo complessivo che il cliente andrà ad affrontare mensilmente sarà di 30 Euro.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 18 febbraio, salvo eventuali proroghe, e la modalità di pagamento prevista è la Carta di Credito o domiciliazione bancaria SDD. Qualora i clienti non rispetteranno la durata contrattuale, dovranno affrontare ulteriori costi aggiuntivi.

Per attivare questo tipo di offerta, l’unico modo è quello di recarsi alla seguente pagina e proseguire con l’ordine.

Articolo precedenteAmazon: grande novità in arrivo tra qualche settimana
Articolo successivoAsus, pubblicate via leaks le immagini ufficiali del Zenfone 5 Selfie Lite