TIM: è caccia all’offerta migliore "Senza limiti" anche a febbraioFebbraio non è affatto un mese invernale e si annuncia anch’esso un mese “caldo” per quanto riguarda le promozioni che i clienti possono attivare sulle proprie schede telefoniche. Tra le compagnie che propongono offerte migliori troviamo sicuramente Tim, che prova a ripetere il successo avuto di recente.

In questi primi giorni del mese,infatti, la società ha lanciato delle nuove offerte molto interessanti della famiglia “Tim Senza Limiti”:

  • Tim Senza Limiti Silver: minuti illimitati, app di messaggistica e social senza usare i GB e 2 GB di traffico dati a 15 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Gold: minuti illimitati, app di messaggistica e social senza usare i GB e 8 GB di traffico dati a 25 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati, app di messaggistica e social senza usare i GB e 50 GB di traffico dati a 59 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Voce: prevede, per chi non usa app di messaggistica, minuti illimitati a solo 10 euro al mese.

Le tre promozioni prevedono uno sconto in caso di pagamento tramite conto bancario: i costi scendono relativamente a 12, 18 e 49 euro al mese.

Tim Special Vip 2018

L’altra promozione proposta dalla compagnia è Tim Special Vip 2018, che può essere attivata tramite portabilità da altri operatori. Con questa offerta, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso numeri fissi e mobili e 20 GB di traffico Internet fino alla massima velocità del 4G, il tutto a soli 10 euro al mese.

C’è però una nota negativa nel mese di febbraio di Tim. L’operatore telefonico, infatti, ha deciso di alzare il costo delle nuove SIM ricaricabili da 20 a 25 euro, con 20 euro di traffico inclusi. E, inoltre, ha aumentato il costo di attivazione di alcune tra le offerte più famose da 3 a ben 9 euro, mentre resta gratuito per i clienti Under 30.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: guerra con Euronics e Expert per le nuove offerte
Articolo successivoFifa 18: tremenda notizia per gli utenti, la rivolta è iniziata