TIM: le nuove offerte con 30 Giga Gratis ora disponibili, ecco Ten GO e Super One

San Valentino è dietro l’angolo e si sa, cosa c’è di meglio da regalare alla propria partner se non un bel mazzo di fiori?

Questa regola non scritta della festa degli innamorati è anche a conoscenza di TIM. Il provider italiano, per fidelizzare ancor di più la sua clientela, ha scelto di elargire un regalo che sarà particolarmente apprezzato da tutte le fidanzate.

TIM, 15 euro in omaggi floreali per San Valentino

Sino al prossimo 15 Febbraio, gli utenti TIM potranno riscattare un buono omaggio dal valore di 15 euro da utilizzare sul sito di Interflora per la spedizione programmata di un omaggio floreale.

La promozione non ha particolari vincoli ed è aperta a tutti coloro che hanno un piano abbonamento o ricaricabile attivo. Per riscattare il buono di 15 sarà necessario collegarsi a questo link. TIM chiederà il vostro numero di cellulare per inviarvi un SMS di conferma con il codice promozionale.

A quel punto, per procedere all’ordine dei fiori, vi dovrete collegare al sito di Interflora e scegliere il prodotto più consono. Al momento del pagamento, il coupon dovrà essere inserito nella voce “Promozioni e Convenzioni”.

Il tempo della promozione

Sarà possibile utilizzare lo sconto offerto da TIM per ordini evasi e spediti sino al prossimo 28 Febbraio. Ogni numero di telefono, come logico che sia, avrà diritto ad un unico coupon da utilizzare su Interflora.

Articolo precedenteISE 2018: Sony presenta Sonic Surf VR con “il mare virtuale”
Articolo successivoOfferte Vodafone: avere 20 Giga è un gioco da ragazzi con la nuova promo