Sky a 9 euro al mese con Intesa Sanpaolo
Sky a 9 euro al mese con Intesa Sanpaolo

Sky è la piattaforma di video streaming più utilizzata in Italia. Offre pacchetti cinema, sport, cartoni, documentari e molti altri ancora. Ha anche un servizio On Demand per poter iniziare a vedere un film o serie tv quando volete.

Oggi vi parliamo di un’offerta davvero vantaggiosa, Sky a 9 euro al mese con Intesa Sanpaolo. La promozione è valida per un anno, pagherete quindi 9 euro al mese per i primi 12 mesi.

Sky a 9 euro al mese con Intesa Sanpaolo

L’abbonamento a Sky potrebbe costarvi molto meno del previsto grazie alla nuova offerta con Intesa Sanpaolo. L’offerta è dedicata a tutti i consumatori italiani, nessun escluso. Tutti gli utenti che sottoscriveranno un mutuo a tasso fisso presso la banca Intesa Sanpaolo, potranno attivare un abbonamento annuale a Sky al prezzo di soli 139 euro.

Per i nuovi clienti che sottoscrivono un Mutuo Domus o Mutuo Giovani entro il 31 marzo, riceveranno una tessera prepagata per 12 mesi. L’offerta prevede 12 mesi del pacchetto TV, 3 mesi di un pacchetto a scelta tra Calcio, Cinema e Sport e 3 mesi di alta definizione. Non sono previsti costi d’installazione se non quelli relativi alla parabola (se non l’avete già).

Per i già clienti Sky, che sottoscrivono un mutuo entro sempre il 31 marzo, potranno scegliere se aggiungere un nuovo pacchetto alla propria offerta per i successivi 18 mesi. Oppure possono attivare l’opzione MultiScreen sempre per 18 mesi. In entrambi i casi è previsto un pagamento di 139 euro per 12 mesi.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Intesa Sanpaolo. Per tutte le altre informazioni potete invece scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid.

Articolo precedenteConnessioni 5G: arriva il primo modem prodotto da Qualcomm per smartphone
Articolo successivoTrony, il nuovo volantino porta alla battaglia con Euronics e Unieuro