Samsung Galaxy X, alcuni indizi dai brevetti
Samsung Galaxy X, alcuni indizi dai brevetti

Tra qualche settimana uscirà sul mercato Samsung Galaxy S9 che già siamo concentrati a parlare del prossimo smartphone dell’azienda sud coreana. Nel 2018 infatti sembra che Samsung sia pronta a lanciare lo smartphone pieghevole.

Lo smartphone pieghevole ha preso il presunto nome di Galaxy X, è ancora un dispositivo avvolto nel mistero e non è quindi facile prevedere come sarà.

Samsung Galaxy X, alcuni indizi ce li danno i brevetti

Non è sicuramente facile poter immaginare quale tecnologia utilizzerà l’azienda per creare smartphone dallo schermo pieghevole. L’azienda ha però registrato alcuni brevetti nel corso degli ultimi tempi e uno tra questi potrebbe essere quello giusto per realizzare Galaxy X.

Prima di mostrare alcune immagini, vogliamo ricordarvi che la presentazione di un brevetto, non garantisce assolutamente il lancio di uno o più smartphone che lo sfruttino. Potrebbe anche succedere che, nonostante sia stato registrato il brevetto, l’azienda non produca nessuno smartphone del genere.

Ricordiamo, che questi sono solo alcuni dei disegni dei brevetti di Samsung che non garantiscono la produzione dello smartphone stesso.

Se volete restare aggiornati sulle novità giornaliere, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, disponibile per il momento, solo su Google Play.

Articolo precedenteSony Xperia L2 è arrivato in Italia a 229 euro, ecco la scheda tecnica
Articolo successivoVodafone supera tutti: torna a febbraio l’offerta con 1000 minuti e 7 Giga