Gli operatori telefonici vogliono rendere febbraio ancora più entusiasmante del mese precedente, grazie al continuo lancio di promozioni accattivanti. Per diventare un punto di riferimento della clientela mobile, Wind sta proponendo online in queste ore una nuova offerta per i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

L’offerta si chiama Wind Smart 9 Special Limited Edition e da quello che ci risulta sarà disponibile solo per poco tempo. Diciamo un’occasione da prendere al volo!

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Possiamo dire che la nuova offerta può soddisfare in pieno le esigenze dei clienti, considerando le soglie a disposizione e soprattutto il prezzo. A soli 9 Euro ogni quattro settimane, i clienti possono usufruire di 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in velocità 4G.

Per aderire all’offerta, bisogna recarsi online alla seguente pagina ed inserire il proprio CAP e la propria email. Una volta conclusa questa operazione, cliccando sul tasto ‘Continua’, si procederà con l’acquisto dell’offerta. In questo caso, i clienti devono affrontare delle spese aggiuntive, come ad esempio il contributo di attivazione e l’acquisto della sim.

Se viene rispettata la durata contrattuale di 24 mesi, il contributo di attivazione è pari a 6 Euro. Proseguendo l’attivazione online, la sim verrà consegnata gratis al domicilio del cliente, con pagamento alla consegna. L’acquisto previsto della nuova sim sarà di 10 Euro.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il piano tariffario Wind Basic al costo settimanale di 50 centesimi/Euro.

Vi ricordiamo che, al superamento dei minuti disponibili, si attiva la tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto; mentre al termine dei giga, il traffico dati viene bloccato.

Articolo precedenteRecensione Nexbox A95X: il TV Box a soli 38 euro
Articolo successivoSony Xperia L2 è arrivato in Italia a 229 euro, ecco la scheda tecnica