windGrandi sorprese attendono tutti gli utenti che aderiranno alle attuali offerte Passa a Wind. Fino al 13 Febbraio l’azienda ha pensato ad 1 Giga Gratis, ma sopratutto un aumento nei contenuti pari al 10%. La concorrenza di TIM e Vodafone è ormai battuta, le note positive sono infinite.

State cercando un’offerta Passa a Wind?, sappiate che fino a San Valentino l’azienda ha riservato grandi sorprese per tutti. L’intenzione è chiara, cercare di guadagnare più clienti possibili, mantenendo sempre una rete estesa e affidabile. Le promozioni si stanno lentamente abbassando nei prezzi, ma scopriamo cosa ha pensato per i nuovi clienti.

Passa a Wind: 1 Giga Gratis fino al 13 Febbraio

In occasione del carnevale, Wind ha pensato di fare un regalo ai propri clienti. Alcuni fortunati stanno ricevendo un SMS tramite il quale possono richiedere l’attivazione di 1 Giga Gratis da utilizzare entro i 3 giorni successivi all’attivazione. La promozione è rivolta solo ed esclusivamente a coloro che ricevono l’SMS informativo e, nel caso, si consiglia di attendere la ricezione del messaggio di attivazione prima di iniziare ad utilizzarli.

Passa a Wind: contenuti con più Giga per Tutti

L’altra grande sorpresa riguarda l’aumento del 10% di tutti i contenuti (Giga e SMS) insiti nelle varie offerte. In altre parole, attivando ora una qualsiasi offerta Passa a Wind, con il ritorno alla fatturazione mensile (fissata per il 5 Aprile), pagherete l’8,6% del prezzo attuale, ma allo stesso tempo usufruirete di Giga e Minuti maggiorati del 10%.

Tanti regali e sorprese per tutti i clienti, e per fortuna che il Natale è già passato.

 

Articolo precedenteTrony, il nuovo volantino porta alla battaglia con Euronics e Unieuro
Articolo successivoFacebook sta testando la funzione che tutti aspettavano