Offerte TIM: ecco il meglio delle nuove promozioni di Febbraio con 30 Giga

L’utente in genere è sempre in cerca di offerte telefoniche, e proprio casa TIM spesso permette a tutti larga scelta tra le sue offerte. Nonostante l’accesa concorrenza, pare che tutti siano destinati prima o poi a valutare le promozioni del noto gestore italiano.

Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con un 2017 da paura, sembra che il 2018 sia iniziato ancora meglio. Ora siamo a febbraio e tutti coloro che vogliono cambiare provider, possono rifarsi proprio a TIM grazie alle nuove offerte messe a disposizione.

TIM lancia le sue migliori offerte anche a Febbraio 2018, eccole nel dettaglio

Di certo tutto sembra essere messo in discussione dal prossimo arrivo, o meglio ritorno, della fatturazione mensile, la quale porterà un po’ di scompiglio. Nonostante ciò, le promozioni della nota azienda con sede in Italia non mancano neanche a febbraio.

Ecco infatti la TIM Ten Go, accompagnata da una delle migliori promo di sempre che prende il nome di Super One. Le due promozioni rappresentano il top per il famoso provider, il quale mette a disposizione contenuti interessanti.

Ecco infatti per tutti un numero di minuti illimitato, per cui ecco chiamate senza limiti nè di tempo nè di gestore, dato che potrete chiamare tutti i numeri italiani. Questa opzione vale per entrambe le promozioni che però si differenziano per costo totale e Giga per internet.

La Ten GO contiene infatti al suo interno, per 10 euro ogni 28 giorni, 10 Giga, mentre la Super One, con 5 euro in più, permette di avere 30 Giga in 4G. Cosa state aspettando? Correte e sottoscrivetele al volo!

Articolo precedenteTIM, bruttissima sorpresa: ecco quanto pagherete con la fatturazione mensile
Articolo successivoWhatsApp, attenzione: multa da 260 euro per gli utenti TIM, Wind, 3 e Vodafone