Mediaset Premium abbatte Sky con regali e prezzi ridotti del 50%Mediaset Premium è intenzionata a dare battaglia a Sky, per questo motivo ha recentemente lanciato una incredibile promozione con sconti imperdibili per tutti gli abbonati. Gli abbonamenti sono scontati di una cifra pari al 50% dell’attuale prezzo di listino.

In seguito alla sconfitta della rivale nel campo dei diritti TVMediaset Premium ha deciso di ripartire con una serie di promozioni pensate per invogliare gli utenti a sottoscrivere nuovi abbonamenti, nonostante il deficit nei contenuti. E’ risaputo, infatti, che l’azienda italiana presenti dei contenuti leggermente inferiori rispetto alla concorrente.

Mediaset Premium: sconti imperdibili per tutti gli abbonati

L’unico modo per bilanciare questa mancanza è quello di lanciare offerte a basso prezzo, nella speranza che gli utenti possano accontentarsi di quanto proposto.

Sul sito ufficiale di Mediaset Premium, quindi, potrete richiedere l’attivazione di un nuovo contratto ai seguenti prezzi:

  • 9,90 euro per i primi 12 mesi, con inclusi Premium Play, Alta Definizione e le Serie TV.
  • 19,90 euro per i primi 12 mesi, con inclusi Alta Definizione, Premium Play e tutti i contenuti (Serie TV, Cinema, Calcio, Sport e Cinema).

Come specificato, entrambe le soluzioni sono valide solamente per i primi 12 mesi di contratto, trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali. Viceversa sarete costretti a pagare il prezzo previsto dal listino attualmente in esecuzione.

Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. L’offerta è attualmente valida, ma non sappiamo fino a quando lo sarà.

Articolo precedenteVodafone: torna l’offerta che regala 20 Giga in 4G a tutti gli utenti ogni mese
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi saranno un vero inferno con questa nuova funzione