LG V30

L’amministratore delegato di LG Electronics Africa CY Kim ha confermato che l’azienda lancerà una versione aggiornata del top gamma V30 in occasione del MWC 2018 di Barcellona.

A quanto pare, questo smartphone sarà chiamato LG V30s e sarà presentato ufficialmente il 26 febbraio al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, ​​durante la conferenza stampa di LG.

Secondo il report, il dispositivo sarà inizialmente disponibile in Corea del Sud attraverso tutte e tre le principali compagnie telefoniche: SK Telecom, LG Uplus e KT, e avrà un prezzo di 1 milione di won, circa 920 dollari al cambio.

LG V30s sarà dotato di ben 256 GB di memoria interna, mentre dal punto di vista estetico troveremo un device uguale a V30 e V30 Plus – dunque un full-vision display da 6 pollici QHD+ POLED in 18: 9.

Questo smartphone si differenzia dai suoi fratelli per la funzione ‘LG Lens‘, la quale dovrebbe portare nel mondo LG alcune funzioni AI, dedicate in particolare al comparto fotografico. Quindi, si potrà scattare la foto di un qualcosa, diciamo ad esempio un caricabatterie, e LG Lens troverà quel prodotto online. LG Lens supporterà anche il riconoscimento di codici a barre e codici QR e funzionerà come strumento di traduzione linguistica.

Le specifiche saranno le medesime dell’attuale generazione, dunque SoC octa-core Snapdragon 835 a 64 bit, 6GB di RAM, batteria non rimovibile da 3,300 mAh e dual camera posteriore da 16 + 13 megapixel.

Articolo precedenteFacebook promette 10 milioni per i leader della società
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 2S: vi sveliamo il design e la scheda tecnica completa