fifa 18Fifa 18, per tutti gli utenti è in arrivo una tremenda notizia, la rivolta è ufficialmente iniziata con la sottoscrizione di una petizione online per chiedere la modifica del gioco e di alcune sue meccaniche. Le problematiche riguardano tutti gli utenti di PS4, Xbox One X o PC.

Fifa 18 è indubbiamente il gioco più richiesto e utilizzato al mondo, tantissimi utenti, ogni giorno avviano la propria applicazione nel tentativo di sovrastare gli avversari, combatterli e vincere le partite. Gli sviluppatori del gioco continuano a modificarlo nel tentativo di migliorare l’esperienza complessiva degli utenti, ma non sempre azzeccano le scelte.

Fifa 18, tremenda notizia per gli utenti

Qualche giorno fa Fifa 18 è stato aggiornato con alcune modifiche alla meccanica del gioco (come ad esempio è stato risolto il bug tramite il quale si poteva segnare direttamente dal calcio d’inizio), oltre che l’introduzione delle microtransazioni.

Modifiche che non sono per niente piaciute alla community, tanto da avviare prima una campagna su Reddit, sfociata successivamente in una vera e propria petizione online sul sito Change.org.

La richiesta è semplice e ammirevole: tornare allo stato originario rimuovendo le modifiche apportate recentemente.

Non è la prima volta, e non sarà anche l’ultima, che la community si muove per cercare di migliorare Fifa 18. Sono queste le occasioni in cui l’azienda deve drizzare le orecchie ed ascoltare le necessità di uno dei popoli più importanti.

Vi terremo aggiornati se ci saranno nuovi sviluppi o modifiche all’applicazione su PS4, Xbox One X e PC.

Articolo precedenteTIM: è caccia all’offerta migliore “Senza limiti” anche a febbraio
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e S8+ finalmente aggiornati ad Oreo, arriva il tanto atteso update