Wind: ecco le nuove offerte fino a 100 Giga ed un abbonamento Sky GratisWind sta pensando ad una serie di incredibili modifiche contrattuali per tutti, sono in arrivo aumenti nelle tariffe, ma anche nei contenuti. Tantissime offerte riceveranno un aumento di Giga e Minuti, sempre allo stesso prezzo.

Come ormai si discute da diverso tempo, agli inizi di Aprile Wind tornerà alla fatturazione mensile, le offerte si rinnoveranno una volta al mese, e non più ogni 28 giorni (come accadeva adesso). La situazione, uguale per tutti gli operatori telefonici italiani, sarà accompagnata anche da un relativo aumento delle tariffe mensili.

Parlando dell’operatore in orange, infatti, il prezzo aumenterà dell’8,6% rispetto all’attuale costo di listino. Ad esempio, una promozione da 10 euro costerà 10,86 euro con il rinnovo mensile, e così via.

Wind pensa ai clienti, aumentano i Giga e i Minuti in tutte le offerte

La situazione potrebbe apparire più brutta del previsto, se non per una notizia davvero interessante. Wind ha giustamente pensato di accompagnare gli aumenti con una modifica anche nei contenuti. Nello specifico si parla di un incremento di Giga e Minuti del 10% rispetto ad oggi.

Il cambiamento riguarderà la maggior parte delle offerte attualmente attivabili e disponibili. Tuttavia, per quelle escluse nella lista presente a questo indirizzo è prevista una diminuzione del costo annuale pari al 7,9%.

Tutti i clienti Wind, alla fine, saranno contenti. Da una parte si avranno più Giga, Minuti e SMS, dall’altro invece una diminuzione del costo annuale. Cosa volere di più?. Ricordate, tutte le modifiche contrattuali saranno valide a partire dal 5 Aprile 2018.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come iscrivervi in chat con un numero fisso
Articolo successivoHuawei P20 Plus messo completamente a nudo: notch e fotocamera come su iPhone X