In questi giorni stiamo assistendo a tantissime offerte dei vari operatori telefonici e la maggior parte di esse appartengono alla categoria ‘Operator Attack’, ovvero sono rivolte a qualche compagnia telefonica.

Invece, l’offerta che presentiamo oggi è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità. Stiamo parlando della Wind Smart 7 Gold Limited Edition e salvo eventuali proroghe può essere attivata entro l’11 febbraio 2018.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Le soglie disponibili e il rinnovo dell’offerta rappresentano il punto di forza, visto che a soli 7 Euro ogni quattro settimane sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet.

I clienti che decidono di attivare l’offerta, devono raggiungere la seguente pagina ed inserire alcuni dati personali per proseguire con l’attivazione. La disponibilità è limitata quindi può esserci il rischio che i codici vengono terminati anticipatamente.

I costi aggiuntivi da sostenere riguardano il contributo di attivazione dell’offerta pari a 8 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. Procedendo con l’attivazione online, la sim verrà consegnata gratuitamente a domicilio del cliente tramite un corriere espresso. La cifra complessiva che dovrà sostenere il cliente all’acquisto dell’offerta sarà di 25 Euro.

Una volta superati i minuti disponibili dell’offerta, si attiva una tariffa a consumo di 0,29 Euro al minuto senza scatto alla risposta. Invece, se viene superato il traffico dati disponibile, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Vi ricordiamo che entro il 5 aprile, l’operatore arancione rinnoverà le sue offerte su cadenza mensile.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 sarà lanciato in India il 14 febbraio: sappiamo tutto
Articolo successivoGoogle, Chrome inizierà a contrassegnare tutti i siti HTTP come non sicuri