In questa prima parte del mese di febbraio, gli operatori telefonici non smettono di stupire i clienti, grazie alle loro promozioni accattivanti. Soprattutto, l’operatore rosso che dopo aver lanciato le offerte per i nuovi clienti, questa volta ha deciso di colpire i suoi già clienti.

Oggi è venerdì, e come di norma regola, torna il programma gratuito per i clienti dell’operatore rosso, Vodafone Happy. Il regalo offerto nella giornata odierna, riguarda una promozione che consentirà all’utente di poter navigare nel migliore dei modi. Scopriamola nel dettaglio.

Vodafone Happy 4 Giga

La promozione si chiama Happy 4 Giga e da la possibilità ai clienti di poter utilizzare gratuitamente 4 Giga in velocità 4G per una settimana, senza costi aggiuntivi. Possiamo dire un bellissimo regalo per festeggiare al meglio il San Valentino. Non a caso, in queste ultime ore, i clienti dell’operatore rosso stanno ricevendo un sms informativo da parte di Vodafone, il quale spiega nel dettaglio il regalo di questa settimana.

Per attivare questa iniziativa, i clienti devono recarsi all’interno dell’applicazione MyVodafone e dopodiché, disegnare il sorriso al pupazzo di Vodafone. E’ necessario che tutti i clienti abbiano scaricato l’applicazione MyVodafone, di conseguenza, coloro che non ce l’hanno, consigliamo di scaricarla il prima possibile.

Un altro consiglio, è quello di attendere un messaggio da parte di Vodafone o controllare nella voce ‘Offerte Attive’ tramite l’applicazione MyVodafone, per l’avvenuta attivazione di questa promozione, prima di utilizzare il traffico dati disponibile.

Passati i sette giorni, la promozione si disattiverà automaticamente.

Articolo precedenteMediaset Premium e un futuro senza calcio: ecco come sarà la pay tv da Settembre
Articolo successivoTIM, grazie al Festival di Sanremo tutti i clienti riceveranno un grande regalo