Una nuova immagine del Vivo X30 è appena emersa e mostra le indiscrezioni comparse un paio di giorni fa. Detto questo, il design è diverso da quello emerso in precedenza, poiché non presenta una sorta di notch nella parte superiore del display e le cornici sono notevolmente più sottili.

Detto questo, se reale, questo dispositivo potrebbe avere il più alto rapporto schermo-corpo registrato fino ad oggi, dato che le cornici sono estremamente sottili. La ghiera più sottile è quella inferiore, ma è solo un pelo più spessa del resto.

 

Vivo pronta a stupire nuovamente con il prossimo smartphone


A dire il vero, non è possibile visualizzare la fotocamera del telefono o la capsula auricolare, e le immagini potrebbero non rispecchiare la vera natura del dispositivo. È possibile che lo smartphone sia dotato di una fotocamera girevole con l’auricolare che potrebbe essere posizionato nella parte superiore del telefono. Come potete vedere, il display di questo smartphone è dotato di angoli arrotondati ed un pulsante fisico sembra essere posizionato sulla sinistra. Questo è l’unico pulsante visibile.

Questo potrebbe essere dunque, il prossimo Vivo X30 ma è anche possibile che Vivo lo commercializzi con un altro nome. Il Vivo X20 è stato annunciato a Settembre insieme al fratello, il Vivo X20 Plus. In seguito, Vivo ha annunciato il Vivo X20 Plus UD, il primo smartphone al mondo con uno scanner di impronte digitali posto sotto al display, quindi è lecito ritenere che il Vivo X30 includa anche uno scanner per le impronte digitali a schermo. Il dispositivo verrà monterà almeno 4 GB di RAM, anche se è più probabile che ne includa 6. Vivo probabilmente non aspetterà fino a Settembre di quest’anno per annunciare il nuovo telefono, ma chissà cosa succederà. In ogni caso, dobbiamo aspettare che altre informazioni emergano.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedentePokemon GO: disponibile il leggendario Rayquaza e altri Pokemon di Hoenn
Articolo successivoGoogle ha chiesto un miliardo di dollari ad Uber