Tre per Carnevale offre 10 GB a soli 5 euro
Tre per Carnevale offre 10 GB a soli 5 euro

Fino al 4 marzo 2018, Tre Italia offre la possibilità ad alcuni suoi già clienti di attivare l’offerta Internet Senza Fine. La promozione è “ad personam” e ha un costo di attivazione unico di 5 euro.

Internet Senza Fine prevede 10 Giga di traffico internet 3G utilizzabili fino al 4 marzo 2018. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito residuo.

Tre per Carnevale offre 10 Gigabyte a soli 5 euro, ecco come attivarli

Possono attivare l’offerta gli utenti che ricevono l’SMS da parte dell’operatore oppure tutti i clienti possono recarsi in un centro Tre per verificare se possono attivarla. Non è previsto alcun rinnovo alla scadenza. Al superamento delle soglie di traffico internet, si applica la tariffa di 20 centesimi ogni 20 MB se l’utente non ha attiva nessun’altra promozione.

Internet Senza Fine è disponibile con le sole offerte ricaricabili ed è attivabile sui piani tariffari Power10, Power 15 Power20. I clienti che non hanno nessuno di questi piani attivi, possono passare gratuitamente al piano gratuito Power29. Per maggiori informazioni sul piano Power29, visitate il sito ufficiale.

Inoltre è compatibile con quasi tutte le offerte Tre. È possibile navigare sotto rete 4G con l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese per i già clienti. Fino al 30 giugno 2018 l’opzione 4G LTE è completamente gratuita per le attivazioni dal 20 novembre 2017 al 18 febbraio 2018. In caso di più opzioni compatibili attive che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili vengono consumate prima di Internet Senza Fine.

Per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane, scaricate la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, disponibile attualmente solo su Google Play.

Articolo precedenteE’ arrivato il giorno: Samsung aggiorna Galaxy S8 ad Android Oreo. Ecco come ricevere l’upgrade
Articolo successivoTIM fa felici tutti gli utenti, una splendida sorpresa attende gli abbonati