Tim regala 500 SMS a tutti per il primo mese
Tim regala 500 SMS a tutti per il primo mese

Tim ha lanciato una nuova campagna attiva fino al 4 marzo salvo eventuali cambiamenti. Tutti i nuovi e i già clienti dell’operatore possono avere in omaggio 500 SMS per un mese.

Gli utenti che magari non hanno compresi gli SMS nella loro attuale tariffa, possono attivare senza costi aggiuntivi l’opzione 500 SMS al nuovo prezzo di 3 euro al mese. Il primo mese lo regala Tim.

Tim regala 500 SMS a tutti per un mese

Gli SMS inclusi nell’offerta sono validi sia per il traffico in Italia che in Europa verso tutti i numeri mobili e fissi. Non concorrono assolutamente al raggiungimento delle soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il primo mese lo regala Tim se si attiva l’opzione 500 SMS in tutti i negozi ufficiali, sul sito web dell’operatore o in alcuni casi anche chiamando il servizio di assistenza clienti, 119. Questa promozione è valida per tutti i clienti ricaricabili ed è possibile attivarla solamente tre volte sulla stessa linea telefonica.

Ricordo, che dopo aver dichiarato il ritorno alla fatturazione mensile, dal 4 marzo 2018 tutte le offerte Tim si rinnoveranno ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione e il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Per il rinnovo è necessario disporre di un credito residuo sufficiente. Il cliente potrà verificare gli SMS residui scaricando l’applicazione MyTim disponibile sia per i sistemi Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteSky: incredibili promozioni per i nuovi e vecchi utenti
Articolo successivoTim dovrà pagare una multa di 840 mila euro