tim sanremo

Chi sta guardando il 68esimo Festival di Sanremo in questi giorni avrà sicuramente notato la presenza massiccia del logo TIM come sponsor. L’azienda di telefonia italiana, proprio come lo scorso anno, ha scelto di mettere il suo marchio sul tradizionale concorso nazionalpopolare.

TIM, come ben noto, ha nella musica uno dei suoi punti di forza. Da tanto tempo a questa parte il provider ha sviluppato numerose promozioni legate al mondo della musica ed anche una piattaforma inedita per la fruizione di contenuti streaming.

TIM, il Festival di Sanremo ed un regalo a tutti

Per festeggiare al meglio il Festival di Sanremo, l’azienda ha deciso di proporre a tutti i suoi attuali clienti un’interessante promozione.

Per tutto il mese di Febbraio (anche dopo la fine del festival, ndr) i clienti potranno utilizzare in maniera totalmente gratuita TIMmusic Gold, il servizio streaming per ascoltare milioni di brani sul proprio smartphone. Le canzoni del Festival ovviamente saranno incluse tra gli ascolti disponibili agli abbonati.

Per poter usufruire del regalo sarà semplicemente necessario avere un piano ricaricabile attivo e scaricare l’applicazione su un marketplace ufficiale. Una volta effettuato il download si avrà la possibilità di ascoltare 250 brani senza consumare GB con la miglior qualità audio disponibile.

Una volta concluso il periodo promozionale di TIM, il costo del servizio sarà di 4,99 euro al rinnovo con tariffazione mensile.