Il mese di febbraio sta portando tantissime offerte convenienti, soprattutto quelle legate alla telefonia mobile. Gli operatori telefonici per raggiungere i loro obiettivi hanno deciso di farsi guerra a vicenda con le cosiddette ‘Operator Attack‘, intenzionate a colpire determinate compagnie telefoniche.

Un’offerta di questo tipo che sta colpendo tanti clienti è la Tim Ten Go 20GB che può essere attivata dai clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e FastWeb.

Tim Ten Go 20GB

Stiamo parlando di una delle offerte più convenienti della telefonia mobile, visto che offre minuti illimitati verso i numeri fissi/mobili nazionali e la bellezza di 20 Giga di traffico dati in velocità 4G a soli 10 Euro ogni 28 giorni. In questo caso, i clienti devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, se vogliono aderire all’attivazione dell’offerta.

Al momento dell’attivazione, come da versione standard, i clienti hanno a disposizione solamente 10 Giga, ma una volta conclusa la portabilità, in modo automatico riceveranno i restanti GB aggiuntivi, senza ulteriori costi.

I clienti intenzionati ad attivare l’offerta devono recarsi in un qualsiasi negozio Tim oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. In entrambi i casi, sono inclusi i costi aggiuntivi del contributo di attivazione e della nuova sim. Coloro che scelgono l’attivazione classica, è previsto un costo di 12 Euro per l’attivazione dell’offerta e un costo di 10 Euro per la nuova sim ricaricabile. Invece, i clienti che decidono di effettuare la procedura online, è incluso un costo di 3 Euro per il contributo di attivazione e un costo di 25 Euro per l’acquisto della sim.

Articolo precedenteHuawei P20, l’azienda conferma ufficialmente le tre fotocamere
Articolo successivoUn Galaxy S7 Edge si aggiorna per sbaglio ad Android Oreo.