In precedenza, LG aveva ipotizzato di presentare una versione aggiornata del suo smartphone di punta LG V30 al prossimo show tecnologico, il MWC 2018. Passando per le nuove informazioni che hanno colpito il web, si sostiene che lo smartphone possa arrivare sotto il nome LG V30s.

Lo smartphone dovrebbe essere messo in vendita a partire dall’inizio di Marzo nel mercato interno dell’azienda, la Corea del Sud. LG ospiterà un evento al MWC 2018 il 26 febbraio alle 11:30. Si ritiene che la società presenterà il nuovo V30 durante questo evento. Un rapporto di ETNews ha rivelato le specifiche dettagliate e le informazioni sui prezzi dell’LG V30s poche settimane prima della presentazione di questo device. Anche se le specifiche ed il prezzo degli LG V30 sono stati svelati, non possiamo arrivare a nessun tipo di conclusione basata su di essi, dato che i dettagli finali devono essere annunciati ufficialmente.

Il V30 arriverà con una nuova incredibile funzionalità

 

Dalle informazioni trapelate, l’LG V30s sarà una variante avanzata del V30 e V30 +, lanciati nell’ultimo anno. Mentre questi smartphone sono dotati di una capacità di archiviazione da 64 GB e 128 GB, il nuovo V30 potrebbe avere ben 256 GB di memoria interna. Il design e le specifiche saranno identici al modello di generazione precedente. Il device potrebbe essere dotato di un display OLED FullVision da 6 pollici con risoluzione QHD + ed utilizzare uno Snapdragon 835 SoC, due fotocamere posteriori da 16 MP ed una fotocamera frontale da 5 megapixel. La batteria sarà da 3300mAh.

LG V30 in super sconto su ePrice

La principale differenza che distingue l’LG V30 da V30 e V30 + è la funzione LG Lens. Se questo risultasse veritiera, allora il V30 sarà il primo dispositivo dell’azienda ad arrivare con questa funzionalità. LG Lens porta le funzionalità AI alla fotocamera del dispositivo. Funzionerà in modo simile al Bixby Vision sugli smartphone Galaxy S8 e Note 8 e Google Lens su Pixel 2 e Pixel 2 XL. Con LG Lens, facendo clic su una foto utilizzando la fotocamera dell’LG V30s, sarete in grado di conoscere tutti i dettagli di quel prodotto specifico disponibile online.

Elencherà i prodotti simili ed altri con prezzi simili. LG Lens viene fornito con il supporto per il codice QR ed il riconoscimento del codice a barre. Inoltre, la funzione supporta la traduzione in lingue straniere. Con il GPS, LG Lens potrà calcolare la posizione in tempo reale degli utenti. Inoltre, potrà fornire informazioni relative ai luoghi circostanti, in base alla direzione ed all’angolazione della telecamera. Si ipotizza che LG V30 con LG Lens sarà rilasciato in Corea del Sud all’inizio di Marzo tramite tre importanti operatori: SK Telecom, LG Uplus e KT Corporation.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGalaxy S8 ed S8 Plus: l’aggiornamento Oreo non porta Project Treble
Articolo successivoQualcomm rifiuta l’offerta pubblica di Broadcom: salta l’accordo di acquisizione