fifa 18Fifa 18 si sta continuando a diffondere a macchia d’olio, ad oggi milioni di utenti giocano giornalmente su PS4, Xbox One X e PC. In moltissimi spendono denaro reale per acquistare crediti tramite acquisti in-app. Lo sapevate che esiste un trucco con il quale poter avere crediti illimitati Gratis?.

Da sempre i due giochi di simulazione calcistica più utilizzati al mondo sono Pro Evolution Soccer (comunemente chiamato PES) e Fifa. Nell’ultimo periodo, grazie alle splendide caratteristiche di Fifa 18, la preferenza globale si sta lentamente spostando verso il titolo di Electronic Arts Sports.

Il trend è ormai definito e proprio perchè siete in tantissimi ad utilizzarlo, ecco il motivo per cui anche noi di TecnoAndroid abbiamo iniziato a proporvi guide e trucchi per avere la meglio sugli avversari. Oggi vi parleremo del trucco per aver crediti praticamente illimitati gratis.

Fifa 18, crediti illimitati GRATIS con questo trucco

Nella vostra squadra preferita, scorrendo la schermata riassuntiva potete notare che ogni giocatore è definito da un valore complessivo di attributi ed uno monetario. I due, ovviamente, sono correlati, più il giocatore è forte, maggiore il suo valore una volta immesso sul mercato trasferimenti.

Partendo proprio da questa concezione, il trucco per avere crediti illimitati gratis consiste proprio nell’incrementare i singoli attributi, in modo da accrescerne anche il valore complessivo. Dirigetevi nella sezione in cui potete modificare gli attributi e poneteli tutti al massimo (potete evitare di modificare il parametro dell’aggressività). Dopo aver salvato le modifiche noterete che i due valori di cui abbiamo parlato in precedenza, sono completamente diversi.

Il passo finale consiste nella messa in vendita del giocatore e nel guadagno dei crediti. Perpetrando tale tecnica all’infinito potrete ottenere un numero di crediti quasi illimitato.

Articolo precedenteSky, pronta la causa in tribunale e sorpresa terribile per gli abbonati a Sky Sport
Articolo successivoFastweb raggiunge 13 mln di abitazioni con la fibra FTTC o FTTH