Nuovo volantino Euronics in moltissimi punti vendita sparsi per tutta Italia con offerte su smartphone e tablet Android. Le promozioni Caccia all’Affare portano allo scontro totale con Unieuro e MediaWorld.

Euronics, ormai lo sappiamo molto bene, è una delle aziende suddivise in differenti gruppi con altrettanti volantini. Per questo motivo, ogni mese vi proponiamo più volantini Euronics con offerte, prezzi e prodotti leggermente diversi.

Volantino Euronics: scontro totale con Unieuro e MediaWorld a causa delle offerte Caccia all’Affare

Oggi vi parliamo della promozione Caccia all’Affare, disponibile in tutti i punti vendita Galimberti dall’8 al 18 Febbraio.

Tra gli smartphone presenti nelle pagine del volantino segnaliamo Huawei Mate 10 Lite a 329 euro, Galaxy J5 2017 a 199 euro, Galaxy J7 2017 a 269 euro, Galaxy S8 a 599 euro (oltre 230 euro di sconto), Huawei Nova Young a 129 euro e Huawei P10 Lite a 249 euro.

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Sempre sullo stesso volantino è possibile anche acquistare elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica e molto altro ancora. 

E’ importante ricordare che non potete acquistare gli stessi prodotti anche online, sul sito ufficiale Euronics ha pensato ad una nuova promozione pensata appositamente per il periodo di San Valentino. Allo stesso modo vi ricordiamo che il volantino è valido solamente in alcuni punti vendita dell’azienda, sopratutto nel centro Italia, controllate nelle ultime pagine se è valido anche nel negozio più vicino a voi.

Per maggiori informazioni non vi resta che leggere tutte le offerte sulle seguenti pagine.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteVodafone: le offerte costeranno di più, ma una terribile sorpresa attende gli utenti
Articolo successivoVodafone Special 1 GB e Vodafone Total Giga 30 GB le offerte più vantaggiose di febbraio