Vodafone: ora gli utenti sono furiosi, ecco un incredibile aumento dei costi

Se cercate il gestore perfetto che possa concedervi qualità e quantità ecco Vodafone, nota azienda che negli anni ha mostrato carattere da vendere. Il suo nome ha fatto eco anche in altri paesi dell’Europa, portando a molti utenti la possibilità di testare le reti.

Queste sarebbero infatti tra le più estese nell’intero continente e rappresenterebbero il massimo in termini di ricezione. Gli utenti infatti fanno a gara ogni mese per trovare una promo con il gestore in red, il quale però sembra essere pronto a dare un bel dispiacere a tutti.

Vodafone, ecco la fatturazione mensile e tutto ciò che comporta agli utenti

Dopo aver mostrato tante promozioni telefoniche sia su fisso che su mobile, Vodafone sembra pronta a rinnovare uno degli aspetti principali. Stiamo parlando della fatturazione, la quale tornerebbe dal prossimo mese a quella che era l’origine non molto tempo addietro.

Torna infatti la fatturazione ogni 30 giorni, e dunque tornano anche le bollette ogni mese, così come le ricariche mensili al posto di quelle ogni 28 giorni. Tutto sembra essere ormai chiarito da alcuni mesi, quando il Governo ha imposto il cambiamento a tutte le aziende.

Certo, cambia di nuovo la fatturazione e ciò significa più tempo per usufruire della propria promozione, ma c’è un lato negativo. I prezzi sembrano essere destinati a salire all’improvviso e senza nessun modo per evitarlo.

Al netto della spesa in totale, anche Vodafone aumenterà i prezzi dell’8.6%, portando ad esempio una semplice promo di 10 euro al costo di 10,86 euro. Voi cosa ne pensate? Siete disposti ad accettare questo cambiamento? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteWind: brutta sorpresa per i nemici, ecco la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis
Articolo successivoSamsung regala uno smartphone per San Valentino, ecco come riceverlo gratis