Uno degli operatori più attivi in questo inizio di febbraio è senza dubbio l’operatore Vodafone che con le sue iniziative sta aumentando il consenso da parte dei nuovi clienti. Sono tante le offerte a disposizione, ma ce né una che soddisfa in pieno i clienti amanti delle chiamate e dei giga.

Stiamo parlando della Vodafone Special 20GB che a differenza di tante offerte dei suoi competitor, oltre ad offrire tanti minuti e giga, da la possibilità di poter inviare un numero elevato di sms, un dettaglio spesso tralasciato in qualche offerta.

Vodafone Special 20GB

Entrando nel particolare dell’offerta, i clienti possono usufruire al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, la bellezza di 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati.

L’offerta è riservata per i clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, ad esempio: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Noitel Mobile, LycaMobile ecc. I clienti devono recarsi in un qualsiasi punto vendita di Vodafone e procedere con l’attivazione dell’offerta. In questo caso, è incluso un contributo di attivazione di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Una volta attiva la sim, viene attivato automaticamente anche il suo piano Vodafone 19 al costo di 0,40 Euro ogni sette giorni.

Tale offerta così come tutte le altre dell’operatore rosso, sono caratterizzate dalla presenza dei servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e SmartPassport che possono essere disattivati al numero gratuito 42071.

Concludiamo dicendo che dopo il 25 marzo 2018, il rinnovo dell’offerta si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, al costo di 10,86 Euro mensili.