Vodafone Special 1 GB e Vodafone Total Giga 30 GB le offerte più vantaggiose di febbraioVodafone ha annunciato le nuove offerte per febbraio 2018 e, a dir la verità, sono davvero molto vantaggiose. Oltre alle promozioni standard della famiglia Special 1000, infatti, lancia un’offerta a soli 5 euro al mese.

Stiamo parlando di Vodafone Special 1 GB ed è riservata ai nuovi clienti alla sola condizione provenga da un operatore virtuale (tra i seguenti: 1Mobile, BT Enia Mobile, Daily Telecom, Digitel Italia, Digi Italy, FastWeb Mobile, Kena Mobile, PosteMobile, Erg Mobile e BT Italia. Se invece si proviene da un altro operatore, la si potrà attivare solo se si riceve un SMS direttamente sul proprio numero telefonico con allegato il codice promozionale. Altrimenti, purtroppo, rimane non attivabile per i già clienti dell’operatore.

L’offerta comprende:

  • 1 Gb alla velocità del 4G
  • 1000 minuti verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti

Vodafone Total Giga 30 GB

Un’altra offerta da parte di Vodafone, attivabile fino al 24 Febbraio 2018, è la Vodafone Total Giga 30 GB. Questa promo è valida solo per alcuni clienti ricaricabili selezionati a cui verrà proposta l’attivazione di una nuova SIM dati in abbonamento con lo sconto del 50%. Essa include 30 GB che potranno essere utilizzati di giorno, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 ed altri 30 GB da utilizzare di notte, dalle ore 0:00 alle ore 8:00.

Avendo lo sconto del 50% il prezzo ammonterebbe a 15 euro ogni 4 settimane. E’ possibile aggiungere anche l’opzione Vodafone Mobile Wi-Fi 4G al costo di 10 euro in più. Il contratto di sottoscrizione dell’offerta prevede l’attivazione di una nuova SIM dati con il piano Internet Abbonamento e l’addebito su conto corrente o domiciliazione SEPA SDD.

Inoltre, è previsto un vincolo contrattuale di 12 rinnovi, con penale di 39 euro in caso di recesso anticipato. Nel caso venga aggiunta la promo Vodafone Mobile Wi-Fi, il vincolo contrattuale salirà a 24 rinnovi e la penale per recesso anticipato comporterà un pagamento di 49 euro. L’offerta sarà attivabile in tutti i negozi Vodafone fino al 24 febbraio 2018.

Articolo precedenteVolantino Euronics: scontro totale con Unieuro e MediaWorld a causa delle offerte Caccia all’Affare
Articolo successivoGoogle Chrome, fine degli incubi: arriva l’aggiornamento che tutti aspettavano